Pubblicità su Google con campagna pubblicitarie Ads
Sviluppo siti web
Strategie di Web Marketing
Pubblicità online
Aumenterai da subito il traffico al tuo sito. Potrai promuovere servizi e prodotti
Pubblicità su Google tramite il potente strumento Ads
Perché scegliere questa forma pubblicitaria?
Targettizzata per nazione, regione e località.
Non invasiva.
Gradita agli utenti (compare solo ai navigatori Internet interessati al tuo prodotto o servizio).
Economica se confrontata ad altre forme pubblicitarie dove occorre ad esempio la stampa di materiale promozionale e la sua distribuzione.
Si parte con pochi euro.
E' misurabile. In ogni momento la spesa è tracciabile ed è possibile modificare il budget giornaliero.
Esempio di ricerca sul Web pianificando campagne Pay Per Click
La sponsorizzazione comparirà a chi è in cerca del tuo prodotto o servizio. Si tratta quindi di una pubblicità mirata ai potenziali clienti che saranno interessati a visitare la pagina del vostro sito web collegata all'annuncio.
In questo specifica visualizzazione di una nostra campagna pay per click si dimostra che pianificando correttamente l'annuncio, le parole chiave e una Landing page efficace, si può ottenere nei risultati di ricerca anche la prima posizione su 148.000 risultati di ricerca.
Le statistiche indicano che dal 2008 ad oggi la spesa pubblicitaria per le campagne online è aumentata. Questo dimostra la sua efficacia.
Cosa proponiamo ai nostri clienti con il pay per click
Offriamo un servizio completo al fine di ottimizzare campagne Google Ads efficaci a costi pianificati.
Tramite una consulenza sapremo individuare i tuoi obiettivi e potenzialità del brand, prodotto o servizio da sponsorizzare.
Dopo un'attenta analisi dei competitors, valuteremo la pubblicità più adatta alle tue esigenze tra campagne Pay Per Click o campagne banner su rete Display coinvolgendo Portali, Blog e Social Network interessati ai tuoi prodotti o servizi. Per completare la pianificazione in modo professionale possiamo ottimizzare direttamente o preparare dei testi ed immagini per il tuo webmaster al fine di realizzare una Landing Page efficace (pagina del vostro sito dove approderanno i visitatori).
Cosa è possibile promuovere con una Campagna Ads
· Brand
· Acquisizione contatti per la richiesta di preventivi
· Acquisizione contatti per l'iscrizione a newsletter
· Vendita di prodotti dal vostro sito e-commerce
Consulenza Ads
Stima budget e rendimento campagna offerta gratuitamente in fase di preventivo.
Il nostro staff monitorerà la campagna per l'intera durata ottimizzando i costi di spesa pubblicitaria ottenendo il maggior numero possibile di click per la tua sponsorizzazione.
C'è un mondo di potenziali clienti che cerca ciò che proponi, la rete Internet non aspetta altro che conoscerti.
Pubblicità su Facebook-Instagram
Organizziamo campagne pubblicitarie Facebook, tra i target è possibile selezionare età del tuo pubblico, sesso, interessi, area dove far giungere il tuo messaggio come ad esempio dal tuo punto vendita o paese, città o tutt'Italia, date d'inizio e fine pubblicità, budget di spesa.
COMPETENZE
· Google Ads
Come funziona Google Ads
Come si selezionano le parole chiave di una campagna Adwords
Come si scrivono gli annunci
Come si imposta una Landing Page efficace
Come effettuare il monitoraggio e l'ottimizzazione delle campagne
· DIGITAL MEDIA PLANNING
Caratteristica e canali della pubblicità online
Criteri e strumenti del Digital Media Planning
Display e Keiword Advertising
Campagne DEM
- Impostazione accurata delle campagne
Stima del traffico e dei rendimentì
Come selezionare ed organizzare le Keywords in maniera rapida ed efficace
Il lavoro sulle corrispondenze
Differenziare le offerte cpc
Aggiustamenti e funzionalità avanzate di impostazione
Gestione e creazione di annunci veramente efficaci
Le estensioni di annuncio
Impostare il Remarketing
- Analisi ottimizzazione...controllo
Come impostare le conversioni
Gli strumenti di monitoraggio
AdWords e Analytics
Cosa leggere e come leggerlo: gli indicatori più importanti da tenere sempre sotto osservazione
Analisi della concorrenza
Come intervenire sulle Keywords e sugli altri criteri di posizionamento
Come intervenire sulle landing pages
Gli strumenti per la reportistica
Regole e automatizzazioni